Gaia Ghidelli – Sogno
Non permettere mai a nessuno di dirti che quello che desideri è irraggiungibile. Se hai un sogno, devi difenderlo!
Non permettere mai a nessuno di dirti che quello che desideri è irraggiungibile. Se hai un sogno, devi difenderlo!
Ciascuno di noi è dotato della propria personale macchina del tempo. I “ricordi” che ci riportano nel passato ed i “sogni” per proiettarci nel futuro. La macchina del tempo è sempre in funzione. Perché il presente è il tempo che meno amiamo vivere.
Fai dei tuo sogni la tua vita e rendi la vita di chi ti vuole bene come un sogno. Fai di questa mia vita il tuo sogno più bello mentre io vivo il sogno più bello che ho sognato… tu.
Un sogno non ha tempo per dormire, un sogno dev’essere scalpitante, vivo e anche un po’ ribelle, sempre sull’attenti, pronto ad esaudirsi.
Il sogno ci permette di vivere agevolmente e con soddisfazione la nostra preziosa esistenza.”A volte mi chiedo: chissà per quale recondito disegno siamo stati trapiantati su questo atomo impazzito?”, ma poi, ecco che il sogno mi distrae e mi accompagna attraverso i meandri della fantasia e tutto diventa Eterno!
Odio le persone che mi dicono “ti conosco”. Non mi conosco nemmeno io, figuratevi voi.
Quello che ora desidero di più è andare a dormire per incontrarti la dove niente e nessuno potrà mai separarci, nei mie sogni…