Georg Wilhelm Friedrich Hegel – Frasi Sagge
Possiamo essere liberi solo se tutti lo sono.
Possiamo essere liberi solo se tutti lo sono.
Mi ricordo che quando ero piccola e peccavo di arroganza, maleducazione e cattiveria mi prendevo una serie di urli e anche schiaffoni! Mi domando come mai a certe persone li hanno risparmiati, quando mi sa che con una doppia dose crescevano più educati e rispettosi!
Spero, questo si! Ma senza aspettarmi niente così evito delusioni da illusioni.
Per conoscere se stessi è necessario conoscere gli altri.
E quando tutto gira storto, non si desidera altro che una semplice serenità.
Quando hai la forza di aprire la mente senti improvvisamente il profumo della primavera.
Le cose che sono preziose restano nascoste agli occhi di chi ha smesso di cercare le risposte.