George Chakaris – Vita
Per quanto oscuro sia il presente, l’amore e la speranza sono sempre possibili.
Per quanto oscuro sia il presente, l’amore e la speranza sono sempre possibili.
C’è la vita, c’è la morte, e nel mezzo c’è un intervallo, goditi ogni attimo!
La vita è un treno ad alta velocità… neppure il tempo di leggere il nome della fermata appena passata che già sei in aperta campagna.
Comprendere la Realtà dell’Essere, è il seme dell’Obiettivo nel Nuovo Divenire.
Sul ripido sentiero del dolore si incontrano rovi e baratri, ma è una scorciatoia per il Paradiso.
Ogni tanto penso che bisognerebbe lasciar andare tutto come deve andare, lasciar succedere le cose, seguire l’onda del proprio destino e stare a vedere dove ti porta… Altre volte penso che bisogna combattere e cercare di raggiungere quello che si vuole con tutte le proprie forze. Ma quando mi guardo indietro, non so mai ricostruire come sono andate realmente le cose, quali sono state le cause, quali le ragioni che mi hanno spinto a comportarmi in un certo modo. E allora torno a fare programmi per il futuro e sono sempre due le voci che mi si agitano nel cervello: una che dice di lasciar andare, l’altra che dice di prendere. E io alla fine non faccio nessuna delle due cose, continuo ad oscillare tra l’una e l’altra.
A volte è come se la vita cogliesse uno dei suoi giorni e gli dicesse: “voglio regalarti tutto!”. Sarà uno di quei rosei giorni che splende nella memoria quando tutti gli altri saranno stati dimenticati.