Gerardo Migliaccio – Economia e Finanza
Il posizionamento di marca, nasconde sul retro, il portafoglio dell’azionista.
Il posizionamento di marca, nasconde sul retro, il portafoglio dell’azionista.
Un debito è un debito. Un fatto, un numero, una conseguenzadi circostanze. Un debito non è ne bello ne brutto, è misurabileè circoscrivibile, è aggirabile. Talvolta un debito aiuta,talvolta è un nemico ma si può sempre affrontarlo, sconfiggerloo venirci a patti. Un debito non è alla fine così terribilese si conoscono le regole del gioco. Un po’ come il diavoloche è meno brutto se si ha il coraggio di guardarlo negli occhi.Terribile invece è vedere una società fondata sui consumiche marginalizza chi non riesce a stare al passo.Terribile è vedere tanta gente che di fronte all’indebitamentoe ai problemi contingenti, si perde d’animo e non riesce piùa pensare al domani.
Le crisi economiche sono come il lievito: fanno fermentare le masse!
Il Dio denaro, trova fedeli negli stolti.
È negli occhi che vedo se mi ami.
Filo conduttore: persone che sono state costrette a trasferirsi all’estero. Un articolo sulla crisi economica?
Dopo lo scorso decennio coi tango bond, adesso è ora di ballare coi nostri fango bot.