Gerardo Migliaccio – Uomini & Donne
Le belle preferiscono farsi accompagnare da uomini che hanno il portafoglio zeppo e pieno di soldi, mentre le puttane vanno con tutti, chi delle due è più pura?
Le belle preferiscono farsi accompagnare da uomini che hanno il portafoglio zeppo e pieno di soldi, mentre le puttane vanno con tutti, chi delle due è più pura?
Credo che nella vita di coppia, la libertà sia un fattore importante. Ognuno rimane, comunque, se stesso e nessuno deve prevalere. Alla base di tutto c’è la fiducia.
Tutti facciamo pensieri osceni. A volte, sono il frutto di assurde paure. Ma finché rimangono pensieri, siamo soltanto persone.
Il vero dramma per una femmina non sta nella disillusione di scoprire che non ha un cervello, bensì come ci è arrivata!
Impossibile amare chi è affetto da sentimenti “coagulati”!
Se una donna rompe le palle è perche ci tiene. Se non le rompe più è perche si è rotta di tenerci.
Le ragazze sono come le mele sugli alberi, le migliori sono sulla cima dell’albero. Gli uomini non vogliono arrivare alle migliori, perché hanno paura di cadere e ferirsi. In cambio, prendono le mele marce che sono cadute a terra, e che, pur non essendo così buone, sono facili da raggiungere. Perciò le mele che stanno sulla cima dell’albero, pensano che qualcosa non vada in loro, mentre in realtà esse sono grandiose. Semplicemente devono essere pazienti e aspettare che l’uomo giusto arrivi, colui che sia cosi coraggioso da arrampicarsi fino alla cima dell’albero per esse. Non dobbiamo cadere per essere raggiunte, chi avrà bisogno di noi e ci ama farà di tutto per raggiungerci.