Giacomo Brunetta – Uomini & Donne
Alcune donne sono come un gioco d’azzardo: più le cerchi, più vuoi cercarle.
Alcune donne sono come un gioco d’azzardo: più le cerchi, più vuoi cercarle.
Basta offendere le “donne”, è inutile dire stronzate su di loro, perché poi alla fine noi senza di loro nn siamo nessuno!
Credo nell’amore a prima vista: non sapete quante volte sono entrata n un negozio e mi sono innamorata delle prima scarpe che ho visto in vetrina.
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla.
Non ho mai capito perché le donne, esseri così intelligenti da trovare sempre uno soluzione ai problemi, diventino cosi stupide quando si tratta di uomini.
Le vere donne si amano con costanza e tenacia. Si lasciano libere di mostrare i loro pregi al mondo ma la loro intimità solo a chi amano. Le vere donne apprezzano ancora i piccoli gesti, gli abbracci e le attenzioni. Le vere donne non contano la quantità delle cose, ma la qualità di ciò che le viene donato. Le vere donne ascoltano con l’anima e in base a ciò che sentono si rapportano. Le vere donne non mentono, non tradiscono e non si elogiano. Le vere donne hanno bisogno di qualcuno che capisca che amano sentirsi donne anche fuori dal letto, amano sentirsi speciali e soprattutto amano vedervi fieri di averle scelte.
Una donna spiritosa fa piacere a quelli che l’ascoltano; se poi è anche amabile e graziosa si cerca ogni scusa per avvicinarla e la si lascia con rammarico.