Gian Genta – Uomini & Donne
L’uomo ha bisogno del fascino della leggenda per ritoccare le proprie aberrazioni.
L’uomo ha bisogno del fascino della leggenda per ritoccare le proprie aberrazioni.
Tutto quello che potevo scrivere lo scrissi solo per lei, poi capii che la poesia più bella era quella fatta di mani sul suo corpo!
Quando qualcuno ti entra dentro l’anima, il cuore, la mente è difficile liberarsi, cercare di allontanarsi, cercare di non vederla. Nonostante ritenga e sia convinto che lei, mi hai fatto del male, ferito, umiliato il mio stato d’animo, che ho sempre condiviso… Non riesco ad allontanarla, mai ci riuscirò, combatto con forza, ma non riesco a dimenticare. Mai e dico mai, qualcuno prenderà il suo posto. Perché il mio Amore per lei non avrà mai fine, oggi, domani, sempre.
L’uomo galante ha sempre il suo fascino ed è sempre di classe. L’uomo orgoglioso è sempre arrogante. Il primo conquista il secondo distanzia.
Niente mai tormenterà più un uomo come un forse detto da una donna.
Uomini da evitare: l’inafferrabile. Perché ha così paura di essere lasciato da non volersi legare.
Non so se in vita vostra abbiate provato, o proverete mai, quello che provavo alla vista di Margherita. L’ultima volta che era venuta, sedeva là, allo stesso posto, ma da allora s’era preso un altro amante, e altri baci dai miei avevano premuto le sue labbra. Eppure alle sue labbra anelavano le mie, e sentivo d’amarla ancora ugualmente e forse di più di quanto l’avessi mai amata.