Gianluca Menegazzo – Comportamento
Dal negativo altrui colleziono energia, dagli sguardi cupi armo la mia voglia di sorridere al cielo, dall’amore ne rimango coinvolto.
Dal negativo altrui colleziono energia, dagli sguardi cupi armo la mia voglia di sorridere al cielo, dall’amore ne rimango coinvolto.
Là dove c’è l’incertezzasi dichiara subito l’urgenza del sapere.L’istruzione ha da essere abbondante sempre,e mai rifiutabile.L’unica cosa da fare a questo proposito,è di accettare serenamente questo sottile supplizio,sperando che si trasformi in un piacevole vizio.
A volte è inutile discutere con chi non sente ragione, meglio ingannare il proprio orgoglio…
L’ignoranza delle ignoranze è essere ignorante e non accorgersene.
È quando comprendi che sei stato vittima di un gioco… di un tradimento, di scuse, è di vigliaccate, quando capisci che le persone sono, Finte è ingannatrice, è non hanno palle neanche di guardarsi dentro (perché non hanno capito un cazzo se non del proprio egoismo) bhe allora quella comprensione quella presa di coscienza diventa libertà è con gioia si urla Dio grazie!
Qualunque scelta, dalla più banale alla più decisiva, porta in sé il germe del rischio. Le scelte sono indicazioni sommarie, appese ai tanti angoli della vita: compierle, significa semplicemente Vivere.
Fra poco sarà Natale, la festa del perdono e dei buoni comportamenti verso gli altri. Ma non è la giornata dove si perdonano chi ha fatto del male con volontà di farlo. Certi dolori non si cancellano a Natale.