Gianluca Monty – Vita
Si dice che la Vita sia un’attimo nell’infinità del tempo per questo bisogna vivere quell’attimo con intensità.
Si dice che la Vita sia un’attimo nell’infinità del tempo per questo bisogna vivere quell’attimo con intensità.
Le buone notizie godono di cattiva e scarsa stampa,le cattive notizie godono di buona e diffusa stampa.
La vita s’è tutta un bidòn. Beati gli affamati di giustizia perché saranno giustiziati.
Una delle frasi più “istruttive” dell’anno è quella detta da una nessuno ad una non ispettore di polizia.
Si passa la vita a desiderare ciò che non si ha ancora, e a rimpiangere quel che non si ha più.
La vita di una donna è una storia di tanti sentimenti.
Ci sono molte cose nella vita che catturano lo sguardo, ma solo poche catturano il tuo cuore: segui quelle.