Gianluigi D’Agostino – Arte
La letteratura è la metempsicosi dello spirito.
La letteratura è la metempsicosi dello spirito.
La Bellezza è un attimo di eterno che l’occhio del pittore cattura in un’immagine.
Mio personale giudizio sul 98% dei critici d’arte è che devono provare la stessa sensazione di un impotente che partecipa ad un orgia.Possono solo parlare.
Non mi ritengo artista perché devo ancora capire cos’è l’arte.
Dipingere è meraviglioso, rende più lieti e più pazienti. Non si hanno le dita nere dopo, come nello scrivere, ma rosse e blu.
La fotografia è il riflesso della realtà che prevale in eterno; al di là della propria esistenza terrena.
Ancora non si conoscono le misure del talento.