Gianmarco Campone – Anima
A volte una singola anima può sconvolgere le convinzioni di un’intera vita.
A volte una singola anima può sconvolgere le convinzioni di un’intera vita.
Le lacrime del cielo scendono giù copiose, e lavano il volto triste della terra che…
L’anima, a volte, è una lama affilata che scava silenziosamente dentro di noi: i nostri occhi interpretano la sofferenza di ciascuno…
A volte è difficile esprimere un’emozioneperché la voce del cuore è silenziosama l’intensità delle mute parolepuò illuminare anche i più cupi dei nostri pensieri.Fortunati coloro che comprendono il linguaggio delle emozioniperché possono cogliere la vera essenza dell’esseree vedere quello che altri sono costretti solo ad immaginare.
Vorrei essere un fiore, poter irradiare la sua freschezza, il suo splendore, il suo colore… vorrei poter infondere il suo profumo, in ogni dove, offrire fra alla gente un candore, simile alla ricchezza di un cuore… Vorrei essere un fiore, per donare riposo, ad ogni sofferenza, e con la mia fragilità, adagiarmi sul corpo per infondere pietà… Su quel ruscello, il mio fiore sovrasta, e co tanta bellezza, si sostiene più forte che mai, si disseta, da quella sorgente di amore.
Il vero inverno è quello quando senti freddo dentro l’anima.
I giorni piovosi sono fatti apposta per pensare. Quel tocco di grigiore è polvere per l’anima che neanche la pioggia leva via.