Gianni Agnelli – Uomini & Donne
Gli uomini si dividono in due categorie: quelli che parlano di donne e quelli che parlano con le donne. Io di donne preferisco non parlare.
Gli uomini si dividono in due categorie: quelli che parlano di donne e quelli che parlano con le donne. Io di donne preferisco non parlare.
Suoni che sento con la pelle, parole che escono in muti consensi. Abbandonati a me, lascia che le tue fantasie si trasformino in piacere. Incatenati ad un unico sospiro, le nostre labbra si sfiorano in un gioco che conosciamo noi soli. Siamo inferno e paradiso, siamo un uomo ed una donna che condividono il loro peccato.
C’ê un luogo dove ogni uomo lascia involontariamente la sua libertà senza reclamare è il posto più dolce e profondo di questo mondo sono gli occhi di una donna.
Le sue labbra mi dissero quello che la sua bocca aveva sempre taciuto.
La donna la donna, la carezza della vita, il profumo del mondo, la luce nel buio, il sorriso dell’amicizia, il fulcro della famiglia. Un mondo e anche di più.
Se gli uomini amassero le donne come amano il calcio, ci sarebbe più amore e meno lacrime.
L’uomo è relativo; egli deve venerare la donna e rispettarla, perché è lei che fa l’uomo, che gli dà piacere, e che di generazione in generazione ha fatto sprigionare da lui, sotto la spinta dell’eterno desiderio, quei lampi di fuoco che noi chiamiamo arti o civiltà. Così ella crea il creatore, e non vi è nulla di più grande.