Gianni Dalia – Frasi Sagge
Lotta per ciò che ami e che vuoi, altrimenti potresti rammaricarti di non averlo fatto.
Lotta per ciò che ami e che vuoi, altrimenti potresti rammaricarti di non averlo fatto.
I nonni sono il rifugio sicuro, in cui sei certo di trovare una parola, una carezza, quando tutto il mondo sembra contro di te.
In un mondo di stronzi, l’unico su cui contare è quello del tuo culo.
Che strana cosa è il tempo; va veloce quando vorremmo che rallentasse, sembra eterno, invece, quando sarebbe opportuno che passasse in fretta.
La solitudine è relativa, è quello che serve per mettere in ordine i pensieri, senza rinunciare a qualche momento di compagnia o di passione; ma relativamente restando soli dentro e con se stessi, solo allora ci si sentirà liberi d’amare, ma: amare veramente! La solitudine è il ritrovamento con se stessi e anche se questo è molto difficile, poiché si tende a fuggire da questo confronto, è il punto di partenza di ogni cambiamento non si deve temere alla solitudine ne tenerla come nemica e tanto meno soffrirla, l’inizio di ogni cambiamento è possibile partendo da un momento di pausa, di riflessione di pura meditazione.
Non c’è miglior giornata di oggi per vivere e dare il meglio di te.
Di tutti i piaceri che conosciamo, già il semplice tentativo di conseguirli è piacevole. L’impresa risente della qualità della cosa a cui mira.