Gianni Gaeta – Paura & Coraggio
Il vero coraggio e rischio non è assumersi la responsabilità di una vita di coppia, ma il vero coraggio e restare soli e credere ancora nell’amore!
Il vero coraggio e rischio non è assumersi la responsabilità di una vita di coppia, ma il vero coraggio e restare soli e credere ancora nell’amore!
D’ora in poi voglio essere chiamato anch’io eroe: non ho mai alzato le mani su agenti di polizia e carabinieri che mi hanno provocato.
Il segreto sta nel rinnovarsi? Si può essere tanto cambiati, grazie o a causa delle strade della vita ma questo non implica rinnovamento. Anzi, a volte si cambia per compiacere gli altri. O si cambia in peggio, si anestetizzano vita o sentimenti, per paura. Tutto è complice dei nostri mutamenti interiori, come lo scorrere di un fiume ci trasporta. Tuttavia, essere capaci di rinnovarsi è un’altra cosa. E farlo nel miglior modo possibile, necessita soprattutto di coraggio e follia, una follia data dalla saggezza, non dalla sconsideratezza. Cose che non tutti possiedono, ma forse un domani.
Il coraggio nasce quando la paura oltrepassa il suo limite.
Se i passi verso la luce non sono condizionati dalla paura della nostra ombra, allora la strada è giusta!
Quando stai andando verso un cambiamento significativo nella tua vita, o stai prendendo una decisione importante, spesso l’universo ti mette davanti varie prove, come quasi volesse vedere se è realmente ciò che desideri, e se quella cosa è realmente importante per te.Ascolta sempre la tua voce interiore ed il tuo istinto. Se senti che è la scelta giusta. Seguila, e seguiti!
Non lascio mai la porta del mio cuore socchiusa. Entra solo chi ha il coraggio di sfondarla.