Gigliola Perin – Frasi d’Amore
Se non trovassimo mai chi ci travolge, chi sa donarci quella felicità delirante, chi ci apre le porte della passione, della follia… avremo vissuto una vita a metà.
Se non trovassimo mai chi ci travolge, chi sa donarci quella felicità delirante, chi ci apre le porte della passione, della follia… avremo vissuto una vita a metà.
Ci sono persone che dicono che darebbero l’anima per te. E nel frattempo hanno venduta…
Guardare, sfiorare, ricordare: uno sguardo è proprio così, è una carezza che diviene ricordo. Capita di incrociare uno sguardo e capita, anche, che questo diventi desiderio. Sembra più sogno che realtà, sembra sfuggente. È un semplice sguardo che si allontana man mano che ti avvicini; è distante e, forse, difficile da ritrovare. Allora, ne cerchi un altro per non sentirti solo, per essere in compagnia, per rivivere, almeno, l’emozione dello sguardo. Capita che un semplice sguardo diventi parola, che la parola diventi emozione, che l’emozione ricordi lo sguardo.
Non ho bisogno di un tatuaggio per farmi ricordare. Quello serve solo come promemoria a chi ha una memoria incerta e ballerina e necessita di un disegno che gli ricordi costantemente il suo amore. I sentimenti non hanno promemoria, sono già stampati nel cuore!
Per me sei come il sole che m’illumina la via, che fa sbocciare fresco e rigoglioso il mio amore.Ma poi il calore mi distrugge e fa strage di me, bevi avidamente la mia linfa e mi consumi, facendo sì che lentamente mi dissolva.È proprio ora, che non sono più Nulla, sono finalmente parte di te.
Perché coloro a cui io voglio bene, sono proprio quelli che mi fanno il male peggiore.
Ti voglio bene perché ci sei sempreti voglio bene perché sai ascoltarmi sempreti voglio bene perché sai supportarmi anche nelle cose più stupideti voglio bene perché mi fai sentire parte della tua vitati voglio bene perché riesci a capirmi subito anche solo con uno sguardoti voglio bene perché so che non sarò mai soloti voglio bene perché sai dare emozioni alla mia vitatutto questo per dirti unicamente”ti amo”.