Gigliola Perin – Sorriso
Regalami un sorriso. Oggi chiedo solo questo. Un sorriso da dipingere sul mio viso.
Regalami un sorriso. Oggi chiedo solo questo. Un sorriso da dipingere sul mio viso.
Quanto si può essere delusi dalle illusioni, quante volte abbiamo sognato, respirato mentre le dita…
La vita ci regala milioni di motivi per sorridere, solo che spesso non ce ne accorgiamo. Buongiorno mondo. Sorridi tanto, sorridi sempre. Sorridi ugualmente.
La vera bellezza me la doni mentre sfiori la mia pelle.
Sarò sempre capace di discernere i giusti elementi che dividono cosa sia giusto e cosa sia sbagliato? Ma chi può dirlo cosa sia giusto e cosa sia sbagliato!. Quindi, Mi accontento di non perdere il sorriso e di non perdere la capacità di amare, la capacità di continuare a lottare per la felicità di chi amo. Per il resto; mi affido al cuore e alla sua decisione finale. Mi affido alla sua capacità di scegliere la coerenza della felicità, senza pregiudizi e ne giudizi, solo la verità, la realtà del quel momento. Che sia giusto o sbagliato, poco importa.
Imparare a sorridere è una delle cose più belle che la vita può insegnarti. È l’arma più potente contro l’invidia, la rinascita di una serenità interiore, il regalo più bello verso chi ti ama, chi ami e verso te stesso!
Siate portatori di sorrisi perché un sorriso è un piccolo gesto, ma quel piccolo gesto dona tanta forza a chi ne ha meno di voi.