Giorgia Stella – Comportamento
Non importa dove sei, né in quale luogo ti trovi. Gli occhi parlano tutti la stessa lingua.
Non importa dove sei, né in quale luogo ti trovi. Gli occhi parlano tutti la stessa lingua.
Ci sono uomini che con i loro risibili atteggiamenti si arrogano il diritto del “sapere”, sprovvisti di una buona e salutare dose di “umiltà.”
Alcuni considerano il vizio una virtù come se il vizio ben fatto fosse esso stesso virtù, mentre una virtù mal fatta fosse l’essenza del vizio.
Io, tu, lui, lei, tutti noi, non siamo perfetti, siamo solo “conformi” ai lineamenti che ha stabilito lo “standard” degli umani. Abbiamo molti “difetti”, manchiamo in molte cose, ma al contrario di molti genitori che abbandonano i figli con problemi fisici, Dio non ci abbandona, ci accoglie e ci ama. Un handicap fisico è evidente e molti spesso si arrogano il “diritto” di giudicare. Ma nel nostro intimo quanti handicap abbiamo? Chi beve, chi ruba, chi picchia, chi stupra. Non si vedono al di fuori, ma Dio li vede, quindi quando saremo dinanzi a lui l’handicap fisico non sarà un ostacolo, quello dell’anima sì, allora non giudichiamo l’esteriorità e curiamo la nostra interiorità.
Ci sono persone che quando hanno un problema mettono tutta la loro energia nell’arrabbiarsi. Se…
La libertà è uno stato di grazia e si è liberi solo mentre si lotta…
Non me la tiro, ne tanto meno sono stronza. Sono semplicemente una donna, che rispetta, e altrettanto rispetto esigo. Non mi rispetti? Fa nulla, te ne vai “affanculo” come hanno fatto le merde che ho conosciuto prima ti te…