Giorgia Stella – Comportamento
La cosa importante nel tempo sarà quello che avrai donato, senza aspettarti nulla in cambio.
La cosa importante nel tempo sarà quello che avrai donato, senza aspettarti nulla in cambio.
Ricorda che nessuno va rincorso e se ti trovi in questa condizione, stai già sbagliando tutto.
Quando una persona fa abituale uso della bugia, la verità diventa una teoria sulla quale discutere è solo una perdita di tempo.
Incoerenza maledetta che si impossessa della gente. Convenienza bastarda che muove le persone come pedine dove gli fa comodo. Debolezza infame che ci appartiene spesso a cui non riusciamo a ribellarci per non soccombere in quello che sopra ho citato. Tutti abbiamo sbagliato, tutti abbiamo avuto il nostro momento di debolezza che ci ha reso incoerenti e convenienti. Non sono fatto per appartenere troppo a lungo a ciò che nonmi rispecchia. Oh si! Anch’io ho sbagliato, spesso troppo orgoglioso, testardo… maledettamente cattivo con chi non mi ha rispettato. Senza pietà con chi ha mentito. La parola perdono è divenuta ormai qualcosa che concedo a pochi eletti dopo un lungo cammino di fatti che mi dimostrano che l’errore fatto è stato capito e recepito. Io che non vanto niente ma sono me stesso anche nel peggiore dei casi… resto migliore di altri che vivono di false facce ricche di finti valori.
Si costruisce per un futuro migliore, almeno così ci si racconta spesso… ma quando impareremo ad edificare un valido presente?
Amo il mio carattere, a volte sono dolce, tenera, simpatica e a volte sono una iena quando toccano quello che è mio. Difendo con i denti miei principi.
Ho preferito sempre “morire” dentro, piuttosto che leccare i piedi di qualcuno che aspettava solo…