Giorgia Stella – Frasi d’Amicizia
L’amore e l’amicizia sono incontri nella strada del destino. Sta a noi coltivarli affinché diventino sentieri fioriti, oppure calpestati.
L’amore e l’amicizia sono incontri nella strada del destino. Sta a noi coltivarli affinché diventino sentieri fioriti, oppure calpestati.
Non mi sento mai sola, perché ho te amica di ogni stagione, di tutte le stagioni, anche di quelle della vita.
Un mito, un campione, un uomo! Per te, mai alte cime sono state create: esse si inchinavano al tuo passaggio e davanti ai tuoi occhi si aprivano valli incantate.Anche la brezza ti reggeva per portarti vigore e tono.Mai altezza fu più docile per la tua potenza e per il tuo grande cuore! Ciao carissimo Marco. Per te un dolce pensiero fatto con grande, struggente amore!
Trovare un amico è e riempirsi l’anima di pace.
Per me l’amicizia vera si costruisce piano piano, ci si ascolta e si parla col…
Si deve avere un’amico invisibilea cui parlare nelle ore silenziose della nottee durante le passeggiate nei parchi.
La giovinezza rimane, perenne, nel cuore di chi sa trovare il sole anche nelle più grigie giornate di pioggia.