Giorgia Stella – Frasi d’Amore
Ed è bello il “giorno dopo” ritrovare davvero chi ieri ti ha fatto la promessa: “a domani”!
Ed è bello il “giorno dopo” ritrovare davvero chi ieri ti ha fatto la promessa: “a domani”!
Pensarti non è un pretesto ma una necessità, mi scalda il cuore e le membra, ma vale per tutte le stagioni anche d’estate.
Non abbiamo più un progetto comune e non c’è più niente di unico tra noi. È rimasto intatto solo il forte sentimento che ci lega e unisce contro ogni logica e ragione, ma da solo non basta, il mio compito era quello di renderti felice e l’ho fatto, finché ho potuto, e adesso non posso più perché ciò che rende felice te, getta nello sconforto me e ti rende estraneo al mio cuore, ai miei occhi. E adesso ti lascio andare…
I veri sentimenti sono venti che ti travolgono l’aria spostandola, non li vedi ma li senti. Il vento, il vero vento ti soffia dentro anche quando non c’è più un filo d’aria.
È facile capire come nel mondo esista sempre qualcuno che attende qualcun altro, che ci…
Non pensare sia giusto vendere amore a tutti, meglio regalarlo a pochi.
Passiamo la maggiorparte della nostra vita ad amare chi non ci ama e a essere amati da chi non amiamo.