Giorgia Stella – Frasi d’Amore
Ed è bello il “giorno dopo” ritrovare davvero chi ieri ti ha fatto la promessa: “a domani”!
Ed è bello il “giorno dopo” ritrovare davvero chi ieri ti ha fatto la promessa: “a domani”!
La felicità in due consiste nel dividere piacere ed onere.
Avere gesti d’amore per chi ami anche quando nessuno ti vede. Questo è l’amore.
Vagavo nel buio della vita, in notti senza stelle! Inattesa folgore a scoprire vergini orizzonti; quella luce nelle tue pupille come un faro sulla fredda burrasca, a darmi guida su acque tumultuose! Tutt’intorno l’oscuro m’accerchiava, quella luce che io d’un tratto vidi spalancò le porte del mio cuore; Quella notte approdai da fosche nebbie nel porto dell’anima del mio amore!
Vorrei essere luce, nei momenti di incommensurabile buio,vorrei essere una nuvola, su cui poter poggiare…
E se non ci sarà più posto per me sul tuo corpo m’immaginerò le posizioni dell’anima.
Quest’anima è stata molto più presente. Non mi diceva nulla, non mi criticava, non provava…