Giorgia Stella – Frasi d’Amore
Sono speciali quelle persone che amano tenacemente e che tenacemente vogliono far pace. Ti dimostrano l’amore bussandoti nel cuore.
Sono speciali quelle persone che amano tenacemente e che tenacemente vogliono far pace. Ti dimostrano l’amore bussandoti nel cuore.
Quando mente e cuore si spogliano, seducono più di un corpo nudo.
Non credo che esista l’amore eterno, esiste un amore che innaffiato con piccoli gesti quotidiani diventa eterno.
Ogni possibile descrizione, può essere solo l’inizio, solo una parvenza di ciò che è realmente…
Il tuo essere è come un fiore. Nato dalla semplicità di un bocciolo nella vastità dei suoi colori. Proteggi la tua vita pungendo chi vuol sfiorarla; le spine ti son amiche. Ma solo chi oserà amar con ardore e delicatezza approderà alla linfa vitale. Ti saprà cogliere, ti lascerai amare.
Quel che penso è che purtroppo quando in ballo ci sono i sentimenti, dico quelli veri però, uno ci spera sempre, sino a rasentare il paradossale; penso che il desiderio di un ritorno sia finalizzato non solo ad accertarci se la persona che ci ha lasciati sia stata davvero nostra, ma anche se noi siamo stati davvero di quella persona, se riusciamo nuovamente ad accoglierla come se nulla fosse capitato, quasi con la tendenza assurda ad annullare l’eventualità del perdono perché è come se ritenessimo che non ci sia proprio nulla da perdonare, quasi i giochi s’invertono: siamo noi a dover essere perdonati forse per l’immane stupidità e la pericolosità delle nostre dipendenze sentimentali. È tutto un autoinganno!
L’amore non ha bisogno di mille parole, di mille regali, ha bisogno di solo tre…