Giorgia Stella – Vita
Coltiva con cura le cose preziose, e il tempo ti ricompenserà regalandoti il sole.
Coltiva con cura le cose preziose, e il tempo ti ricompenserà regalandoti il sole.
Dobbiamo la libertà,a quelli come te.Ai grandi rivoluzionari,che hanno combattuto,per delle idee.
E poi ti accorgi che proprio in quei momenti in cui ne hai più bisogno ti ritrovi completamente sola con te stessa e con i tuoi problemi. Ma è solo un’altra lezione di vita. Impara a contare solo ed esclusivamente su te stessa e non sarai mai sola!
Solo quando sarai consapevolmemte avvolto nell’apparente nulla, gocce del tuo Essere si espanderanno nel Vivere…
Non so perché ho questa tendenza a proteggere, forse perché so come ci si sente. Il ghiaccio della solitudine, l’aurora fredda, vorresti abbracci, ma quando ti avvolgono non riesci, senti che non ti appartengono già più e come foglie bianche cadono silenziose. E scalzo il cuore va, zingaro, intrecciando fiori e disegnando.Nomi di persone che il mare cancellerà con la sua voce e farfalle di sale.
Ho perso e ho vinto. Ho perso amicizie e ne ho ritrovate. Ho amato e ho sofferto. Ho pianto e sorriso. Ho corso e sono caduta. Mi sono fatta male e ho curato le mie ferite. Mi sono presa le mie colpe e le mie responsabilità. Non sono impeccabile ma nemmeno da buttare. C’è a chi vado bene e a chi no. Chi mi accetta resta chi non mi accetta può anche andare altrove o a fanculo tanto io non cambio per nessuno!
La vita è una continua sperimentazione dell’ignoto.