Giorgio Catena – Sogno
Visto che questo è il mondo,per stasera vado a letto prima,non per fuggire, non per scappare;ma per avere ancora tempo per sognare.
Visto che questo è il mondo,per stasera vado a letto prima,non per fuggire, non per scappare;ma per avere ancora tempo per sognare.
I sogni veri sono quelli che ci legano alle realtà, altrimenti rimaniamo cercatori di stelle lontane e piangiamo perché abbiamo paura della difficoltà che ci vuole per raggiungerle.
Non importa se il panorama dei vostri sogni sia la notte oppure il giorno; Viveteli ugualmente e siate speranzosi che il futuro possa donarvi il desiderio che vive nei vostri giorni!
Una delle cose più belle della vita sono i sogni. Se perdiamo il sonno, perdiamo anche la parte più bella della vita.
A volte stai lottando contro tutto e tutti per vivere un amore, un sogno in cui credi.Costruisci piano piano, mattone su mattone, le basi per vivere nel sogno, faticando, rischiando, capovolgendo la tua vita.E mentre stai combattendo ogni giorno per realizzarlo, da una frase o una parola buttata lì, capisci all’improvviso di essere solo… disperatamente solo.
Certi sogni sono come le stelle, irraggiungibili però, quant’è bello alzare gli occhi e vedere che son sempre là.
Un sogno all’alba non si allontana mai da te. Resta protetto nel cuore per farsi strada nuovamente e illuminare la tua prossima notte.