Giorgio De Luca – Morte
La Morte tende agguati senza segnalare pericoli.
La Morte tende agguati senza segnalare pericoli.
La morte né mi affascina né mi ripugna, semplicemente mi intriga e mi sfida ogni giorno di più.
Nella vita c’è la morte… Oltre la morte c’è ancora la vita.
Chi ha paura di sognare è destinato a morire.
Chi non teme la morte non muore.
Leggere, è guardare la morte senza vederla, senza crederci, gli occhi aperti, gli occhi beati.
La morte è la fine di un piccolissimo viaggio in una autostrada immensa.