Giorgio De Luca – Uomini & Donne
Senza la donna con un carattere forte e protettivo accanto, l’uomo è come il due di coppe a briscola: non vale niente.
Senza la donna con un carattere forte e protettivo accanto, l’uomo è come il due di coppe a briscola: non vale niente.
Essere donna è qualcosa di così strano, di così confuso e di così composito che nessun predicato può esprimerlo, mentre a voler usare molti predicati, si contraddicono in modo tale che solo una donna riesce a sopportarlo e a sentirvisi felice.
Uomini e donne ci passano accanto, attraversano l’imperfetto esistere con l’eternità dell’istante mentre si segue il divenire della vita.
Chi accende l’interruttore del cuore fa saltare la valvola della ragionevolezza.
Le donne che conquistano me sono quelle che comunicano con gesti, animo e intelligenza. Accompagnate da una buona dose di brio e carisma. Decise, testarde e che non si svendono.
A me piacciono gli uomini che sanno toccarmi senza sfiorarmi il derma, quelli che prima di arrivare al dunque, sono già nella mia mente.Mi piacciono quelli che pensano di domarmi, ma in fondo sanno che non ci riusciranno mai e che sanno darmi la calma che segue la tempesta.Voglio sentirmi una spiaggia dove poter arenare ed un abisso in cui sprofondare.
Bella? Si. Intelligente? Molto. Furba? Più di quanto tu possa immaginare. Sensuale? Tanto. Modesta? Eh si posso permettermelo. Ti stai mangiando le mani? E sti cazzi!