Giorgio Faletti – Musica
La musica non tradisce, la musica è la meta del viaggio. La musica è il viaggio stesso.
La musica non tradisce, la musica è la meta del viaggio. La musica è il viaggio stesso.
Un giorno senza musica è come un giorno senza luce.
La musica è elevazione dell’anima e ristoro del corpo.
La musica è annusare il profumo della vita per cospargersi di note inebrianti.
Ascoltare la musica che ti piace è meglio di far sesso, ascoltare la musica che ti piace è come fare l’amore.
Dio creò la musica per rendere l’uomo meno solo, per farlo sentire compreso fin nel profondo e dare così espressione ad ogni sfumatura della sua anima. La musica è un miracolo, ed è il migliore di tutti.
C’è un posto dove il tempo non esiste e dove non esistono neanche le persone. Ogni cosa lì è musica, e ogni corpo è soltanto insieme di melodie che si compongono e scompongono di continuo alla velocità del pensiero. Ecco, è in quel posto che sta la danza.