Claudia Marangoni – Musica
Ognuno ha un Dio a cui rivolgersi e pregare; io ho la musica.
Ognuno ha un Dio a cui rivolgersi e pregare; io ho la musica.
Le canzoni sono i ricordi dell’anima.
La musica è sempre stata il mio rifugio preferito. Lei mi appaga l’anima, non mi tradisce mai. Mi chiudo nel mio silenzio e la lascio fare. Mi prende per mano e mi porta lontana, dove solo gli animi in tempesta trovano pace. Lì lascio libere le mie emozioni, finché non mi sento appagata.
Manchi. Manchi come un angolo di cuore smarrito nella pelle di qualche altra persona, come un pezzo di puzzle che non permette di comprenderne l’immagine, come i colori in un’immagine in bianco e nero, come un sorriso in questi giorni così grigi di cui avresti dovuto essere un colore caldo. Cosa ci posso fare, in fondo, se mi manchi?
I ricordi, la musica, restano nell’anima, nessun temporale cancellerà.
Possono dirti che sei piccolo, ma tu fregatene, perché sono i tuoi sogni a farti (diventare) grande.
La musica accompagna l’amore.