Giorgio Gaber – Frasi d’Amore
Non c’è niente da fare In amore il pensare è niente, il sentire è tutto.
Non c’è niente da fare In amore il pensare è niente, il sentire è tutto.
L’amore è l’impronta più profonda che possiamo lasciare nel cammino altrui.
Vorrei una piccola luce nel buio che circonda il mio cuore, un segno, la piccola fiamma di un cerino che mi dica: “mi sento smarrito anch’io come te, mi manca l’altra metà del mio cielo” e in quel momento, allungare la mano per poter riprendere insieme il cammino.
A volte penso che potevo regalarti più sorrisi…
Dopo tutto non mi hai deluso così tanto come pensi. Anche tu sei stato un’altra persona scontata e soprattutto da “accantonare”.
Non c’è distanza che può separare due anime che hanno sete d’amore.
Si riceve autentico affetto solo dalle persone che dell’amore ne conoscono il reale significato!