Giorgio Guccione – Comportamento
L’invidia è la malattia degli infelici.
L’invidia è la malattia degli infelici.
Ho imparato ad aspettare, ho imparato ad accettare, ho imparato a rispettare.
Per essere Uomini e Donne, occorre agire con umiltà, consapevolezza, rispetto, dignità e amore; portandosi sempre dietro quel…
Se scappi senza affrontarmi, non aspettarti nessuna risposta da parte mia. Non rincorro i codardi.
Il vizio è una creatura d’aspetto talmente mostruoso che più la vedi, più ti piace.
Sia il riso che il pianto sono reazioni alla frustrazione e alla stanchezza. Io personalmente, preferisco ridere. C’è meno da risistemare dopo.
Guardo il mio futuroPerso in una marea d’ombree dentro le tue maniSono una luna piena.