Giorgio Guccione – Frasi Sagge
Non è mai troppo tardi per leggere ogni granello di questo mondo!
Non è mai troppo tardi per leggere ogni granello di questo mondo!
Bisognerebbe meditare sul fatto che tutti i nostri più grandi rimpianti sono legati a tutto quel vuoto che non siamo stati in grado di riempire.
Sono stanco di ritrovarmi sempre chino con il capo e farmi mille domande a cui non avrò risposte, sono stanco di portarmi dietro questo fardello… quindi basta… ora devo rialzarmi… anche se la caduta è stata dolorosa non devo piegarmi ma lottare e tornare sulle mie gambe.
Contate più su chi vi promette un servigio per odio verso un altro, che su chi ve lo promette per amicizia verso di voi.
Chi va a puttane ed escort o è momentaneamente confuso oppure ha problemi mentali. Esistono solo queste due possibilità.
Chi rimane consapevole della presenza del pericolo lascia intatta la sua forza d’animo e continua a esercitarsi nelle cose che fanno avanzare e nel contempo in quelle che proteggono da improvvisi attacchi.
Le soddisfazioni ti rendono debole, a lungo andare si vorrà campare di rendita per quello che si è fatto e si rischia di non combattere più.