Giovanna Sacchiero – Angelo
Mettiti a sedere,vicino a menon hai bisognodi ricordi!
Mettiti a sedere,vicino a menon hai bisognodi ricordi!
Incontriamo spesso per la strada degli angeli e non ce ne accorgiamo, perché le loro…
Non posso salvarti io dal tuo mondo. Posso aiutarti, ma un po’ di volontà devi averla anche tu. Inizia a scalare la montagna a pugni stretti, rompi le corde che ti tratterranno con i denti, prendile a morsi e vai avanti, diritto per la tua strada… Alza gli occhi al cielo quando vuoi e voltati a guardarti alle spalle: mi troverai lì, sarò il tuo angelo custode.
Oscura la notte, oscura la mia mente, oscuro ciò che mi circonda. Oscura io! Tra serpenti e fiamme dell’inferno ho fatto crescere il mio essere. Il male scorre nelle mie vene, pulsante, mi fa godere, mi dona estesi, tormento, piacevole tormento quando vedo negli occhi di chi mi guarda il terrore, il non capire, il dubbio. Cercare di divincolarsi non serve, ciò che io desidero sarà mio. Ciò che prima era luce al mio tocco diviene tenebra. La cosa bella, senza che tu te ne accorga. Questa sono io, questo siamo noi, angeli neri, dall’anima nera.
Ricorda, essere amati da un angelo significa essere amati per sempre. Volare sopra le nuvole come angeli, bruciare di passione come i demoni.
Notte angelo dei miei sogni, tu che turbi le mie notti insonni, che non lasci…
Lungo il nostro sentiero si incontrano angeli di cui non conoscevamo l’esistenza, ma che allo…