Giovanna Sacchiero – Vita
Amo finché vivo, vivo finché amo.
Amo finché vivo, vivo finché amo.
Nella vita se vuoi fare un regalo a chi ami donale il tuo tempo e la tua sincerità. Se vuoi regalare qualcosa a chi sa solo giudicarti e calpestarti regalale il tuo silenzio e la tua indifferenza.
Nella vita mi capita di recitare. Quando sono solo.
Ogni tanto abbiamo bisogno di fermarci un attimo, di mettere in pausa la nostra vita e riflettere su di essa. Nonostante lo cerchiate non troverete mai il tasto “rewind”, per il semplice fatto che il tempo è l’unica cosa che non potrete mai controllare.Restate fermi e osservate come tutto in torno sia in continuo movimento, come le persone entrano ed escano dalla vostra vita, come vi trovate ad affrontare quei tanti piccoli ostacoli che ogni giorno vi si pongono davanti. Guardate come vi emozionate ancora un volta senza volerlo. Sì, è vero, il tempo non si può controllare, ma abbiamo la straordinaria opportunità di viverlo e di scegliere come meglio farlo.
I segni che si portano sul corpo sono la testimonianza di un percorso di vita durissima, il sorriso è il segno di testimonianza che nonostante tutto ce l’hai fatta.
Certe persone ad un certo punto della vita dovrebbero crescere anche di cervello, oltre che di età.
Sono come foglie in autunno le nostre vite che cadono silenziose sussurrando al vento un tacito pianto.