Giovanna Veres – Comportamento
Perché correre dietro alle persone? E una cosa molto sbagliata. Se ne sono andate perché sicuramente non hanno visto la sincerità dei tuoi occhi.
Perché correre dietro alle persone? E una cosa molto sbagliata. Se ne sono andate perché sicuramente non hanno visto la sincerità dei tuoi occhi.
A volte mi chiedo se temere di più attimi di follia oppure anni di spietata…
Essere buoni è qualcosa che poi con certa gente ti stanchi di essere! Certa gente ti insegna ad essere cattivo e a difenderti!
Nascondersi dietro un dito è un’impresa abbastanza ardua. Eppure in molti ci provano.
O ci muoviamo in massa o ci faranno la fossa.
Quanti significati sono celati dietro un abbraccio? Che cos’è un abbraccio se non comunicare, condividere e infondere qualcosa di sé ad un’altra persona? Un abbraccio è esprimere la propria esistenza a chi ci sta accanto, qualsiasi cosa accada, nella gioia che nel dolore. Esistono molti tipi di abbracci, ma i più veri ed i più profondi sono quelli che trasmettono i nostri sentimenti. A volte un abbraccio, quando il respiro e il battito del cuore diventano tutt’uno, fissa quell’istante magico nell’eterno. Altre volte ancora un abbraccio, se silenzioso, fa vibrare l’anima e rivela ciò che ancora non si sa o si ha paura di sapere. Ma il più delle volte un abbraccio è staccare un pezzettino di sé per donarlo all’altro affinché possa continuare il proprio cammino meno solo.
Il peggior peccato contro i nostri simili non è l’odio, ma l’indifferenza: questa è l’essenza della disumanità.