Giovanni Di Blasi – Accontentarsi
Uno dei problemi maggiori al giorno d’oggi è, l’insoddisfazione di avere tutto e non sapere in realtà cosa farsene di niente.
Uno dei problemi maggiori al giorno d’oggi è, l’insoddisfazione di avere tutto e non sapere in realtà cosa farsene di niente.
Avoja che rincolli bene, alla fine quarche pezzo manca…
La maggior parte delle volte chi odia soffre e butta via la sua vita, Chi ama invece gode delle sensazioni e delle emozioni derivanti dall’amore. Allora come si spiega che nonostante tutti lo sappiano c’è così tanto odio nel mondo?
Finché potrò aprirle e guardarne il delicato ricamo, finché potrò intrecciarle, giungerle, farle volare sopra ogni genere di adempimento, veloci e meccaniche, o lente e precise, incerte o sicure, snelle, nervose, tamburellanti, leggere… io potrò dire di avere una fortuna al mondo: Le mie mani.
Non andare in cerca dell’amore, sarà lui a trovare te, non vendere amore per qualcos’altro, l’amore non si compra. Non amare per soddisfare il corpo, ma per deliziare l’anima, non provare gelosia per i sentimenti, l’amore per l’amore non ha prezzo.
Ho visto l’esaltazione, nel far del male, negli occhi della gente e non ho potuto…
Sapere le cose non serve a niente se poi non cerchi anche il metodo per…