Giovanni Di Blasi – Comportamento
L’uomo è pronto a tutto, ma buono a niente, ed è per questo che, nel cercare di avere tutto alla fine il più delle volte si ritrova con niente.
L’uomo è pronto a tutto, ma buono a niente, ed è per questo che, nel cercare di avere tutto alla fine il più delle volte si ritrova con niente.
Innamoratevi della persona e donategli la vostra fiducia. Non servono catene, né gabbie e nemmeno restrizioni. Chi ama davvero sa restringere i campi non più leciti da solo, chi ama merita ancora di parlare, ridere e scherzare con gli altri. Chi ama gode ancora del diritto di avere amici e amiche con cui scambiare opinioni e momenti da ricordare. Chi ama ha ancora voglia di viversi il mondo che lo circonda; e credetemi che chi ama davvero lo fa nel rispetto della persona che ha scelto di avere al suo fianco. Chi finge di amare, tradirà comunque anche se tenuto in gabbia.
Incontriamo tante persone sulla nostra strada, alcune volte fingiamo di non vederle, altre volte vorremmo…
Copiare non fa di te un saggio, ma un coglione. Spremi il cervello e fai…
Abbracciati, ci sorprese la tempesta. I venti infuriarono, creando vortici impetuosi che ci travolsero e…
Per quanto ci si ostini a raddrizzare una cosa storta, alla fine ritornerà alla forma che aveva prima, ma nel peggiore dei casi si spezzerà…
Il nostro rapporto è un continuo enigma!…Trovare o avere la soluzione che è difficile…Bisogna:1° Raccogliere i pezzi importanti2° Metterli o assembleali tra loro3° Così facendo avremmo la soluzione… cioè Quella che ti fa star bene dopo averla risolta.