Giovanni Di Blasi – Comportamento
Non mi meraviglia più niente ormai, so già da tempo fin dove può arrivare l’Uomo, e non sta a me giudicarlo. Ognuno è libero di fare ciò che gli pare, almeno finche non invade la mia vita.
Non mi meraviglia più niente ormai, so già da tempo fin dove può arrivare l’Uomo, e non sta a me giudicarlo. Ognuno è libero di fare ciò che gli pare, almeno finche non invade la mia vita.
Vivere è attraversare il caos e farne parte dopo aver fatto ordine nella propria mente.
Le parole imbrogliano dove il torto si incontra con la ragione, dove chi si sente nel giusto per la sua stessa mancanza di riflessione non è capace di ammettere i propri errori.
Chi è chiamato a svolgere il pubblico impiego deve operare con competenza e senza pretendere…
I deboli pagano con la perdita della ragione.
Tutti i bambini sono innocenti, crescendo. La società e le persone adulte li costringono a cambiare.
Superata dal suo ego e sconfitta clamorosamente. La folla esulta al trionfo. Un’altra battaglia è…