Giovanni Di Blasi – Comportamento
Ho sempre pensato che ogni giorno in più, fosse per accrescere la conoscenza e non la stupidità.
Ho sempre pensato che ogni giorno in più, fosse per accrescere la conoscenza e non la stupidità.
… Come se un gruppo di alieni ti avesse rapito in cambio di una brutta copia che non riesce a reggerne il confronto.
Sentirsi utili è gratificante, Ritenersi indispensabili è superbia. Potrai anche essere accettato ma non sarai mai amato.
Inutile alzare la voce, se si parlano due lingue diverse.
Ventate di buonismo riempiono l’aria.Quanta ipocrisia nascondono!
Non esiste la perfezione nelle persone, e chi crede d’essere perfetto in verità pecca del più grande difetto: è troppo conforme a questa società deforme.
Penso che davanti a certe persone inutili, sia meglio tacere, sarà il tempo a parlare per noi.