Giovanni Di Blasi – Vita
Raschierò il fondo se necessario, per vivere il più a lungo possibile in questa vita.
Raschierò il fondo se necessario, per vivere il più a lungo possibile in questa vita.
Non fare che un ricordo sia il solo momento bello di ciò che hai vissuto in una determinata situazione, riconosci la bellezza all’istante e goditi la felicità nel presente…
La vita è una lotta, con sconfitte che rendono possibili le vittorie e faticose scalate che ci allenano a esplorare gli esotici territori del mistero. Soltanto dopo queste battaglie, dopo aver affrontato gli innumerevoli proiettili del destino, potremo esibire, agli angeli che ci aspettano, le nobili cicatrici che ci daranno il diritto di essere premiati.
Non ho ferite visibili sono bravo a curarle a vestirle con classe le mie sono lacerazioni invisibili piccoli tagli sull’anima.
Un vero uomo sa sempre come farsi rispettare, senza offendere la sensibilità degli altri.
Io non posso molto, ma: parlami ed io ti ascolterò, porgimi il tuo orecchio ed io ti sussurrerò, tendimi la mano ed io l’afferrerò, porgimi la guancia ed io l’accarezzerò, avvicinati ed io ti abbraccerò. Io non posso molto, ma ci proverò.
Dove non giunge l’amore, non giunge la vita.