Giovanni Ecaloc – Frasi d’Amicizia
Chi spiega a certi individui che “fidanzarsi” non significa “estraniarsi dal resto del mondo?
Chi spiega a certi individui che “fidanzarsi” non significa “estraniarsi dal resto del mondo?
Il finto amico ti inviterà a fare un viaggio assieme a lui, dividendo le spese…
Era un giorno di aprile quando all’improvviso su gli occhi miei si stabilì il suo bel viso. Batteva più forte ora il mio cuore fino a farmi sentire uno scrittore. La sera quando stanco gli occhi chiudevo sulle mie palpebre i suoi occhi io vedevo. La notte da scura e silenziosa nel pensiero suo divenne luminosa,per incontrarla dentro un sogno per dirle che di lei ora avevo bisogno. Mi svegliavo annaffiando la speranzache sia ad aspettarmi fuori dalla stanza. Ora cammino e affronto le giornate con il fine di stringere le sue mani tanto amate.
Preferisco gli insulti ai complimenti, preferisco un vaffanculo ad un ti amo, perché so che il vaffanculo è sincero mentre il ti amo no.
L’amicizia è un dono puro: chi ha questo dono può dare amore e speranza per…
Eri un fiore assopito che vivevi nell’ombra dove non c’èra calore, ma poi col tempo…
Ho sempre dato una considerazione troppo elevata all’amicizia. Ho sempre pensato che abita nel cuore e si nutre di sincerità, comprensione e perdono. Ho sempre creduto che alcune parole non dovrebbero mai uscirci di bocca nemmeno nel momento “più rabbioso” della nostra anima. Ma se escono dalla nostra bocca, forse, sono proporzionali al sentimento che compone quel rapporto. Ma se continuano ad uscire e non ci può essere perdono, allora forse, non è mai stata amicizia.