Giovanni Mascellaro – Uomini & Donne
La donna si compiace molto quando riesce a fingere di dare per forza ciò che non vede l’ora di concedere.
La donna si compiace molto quando riesce a fingere di dare per forza ciò che non vede l’ora di concedere.
Per la maggior parte delle persone, correggersi vuol dire cambiare i difetti.
Una donna in pigiama, struccata, con i capelli raccolti in un elastico da novantanove centesimi, non ti mentirebbe mai, si sta fidando di te.
Se una donna ti lascia parlare per più di due minuti senza interromperti, non alzare la voce, potrebbe svegliarsi.
Le donne hanno molta energia e potenzialmente sono molto più potenti degli uomini. Una donna che è andata oltre la mente è amore. Questo è uno dei tanti motivi del perché le religioni hanno sempre trattato e hanno fatto vedere, tramite giochi psicologici, la donna come inferiore, come animale. Comunque, ora i religiosi hanno capito che stanno perdendo seguaci, per questo stanno cercando di cambiare mentalità e modi di fare. Mi chiedo come facciano le persone a seguire la falsità, come si fa a seguire qualcuno che va avanti a modi di fare? Qualcuno cone fondamenta false?
Essere una ragazza è la cosa più cretina di questo mondo.
La donna per te? Non lo so, dipende da cosa cerchi, se vuoi una bambolina da vetrina che ti assecondi e ti dica sempre di sì, non sono quella che fa per te, se cerchi una donna che sappia tenerti testa, che non abbia timore di dire ciò che pensa e che non puoi piegare se non lo vuole anche lei, allora sì, sono quella giusta.