Giovanni Melucci – Comportamento
Ognuno di noi ha dei difetti, e chi pensa di esserne privo ne ha uno più degli altri.
Ognuno di noi ha dei difetti, e chi pensa di esserne privo ne ha uno più degli altri.
Non ho mai provato pentimento per le cose che ho detto né per le cose…
Colui che osa muoversi “oltre” non inciampa nel verbalizzarlo.
Colui che procede per produrre è un uomo di grande valore morale. Colui che procede per egoistica ambizione è uomo ignobile.
Non è vero che basta un pensiero. A me non basta. Il pensiero basta a chi è morto, io sono viva e mi basta un gesto, un’azione, affetto e amore.
Alcune persone sono passate dal mio tutto al mio eterno vaffanculo.
Ci sono persone che nel mondodegli altri dettanoconsigli…poi, nel proprio, vivono comeconigli.