Giovanni Nebuloni – Filosofia
Il lato limpidamente oscuro della morte è la vita.
Il lato limpidamente oscuro della morte è la vita.
Il muoversi del Respiro, abita un’Armonia che echeggia nell’Essere.
L’uomo, la scienza cercano il nulla e non lo trovano. Io sento che siamo immersi in un immenso denso di tutto. Il nulla potrebbe essere il confine temporale in cui l’immenso sparisce.
La vita è una complessa matematica che va compresa con buona filosofia.
Perché un essere tanto perfetto avrebbe creato un essere imperfetto come noi?
Siamo come polvere sugli abiti della vita.
L’infinito è fatto di noi.