Giovanni Nebuloni – Politica
La nullità del politico è che in sé ritiene irrealisticamente di conoscere il mare fra il dire e il fare.
La nullità del politico è che in sé ritiene irrealisticamente di conoscere il mare fra il dire e il fare.
La politica italiana, così come viene esercitata attualmente, è il vero cancro per l’Italia e gli italiani.
È il bugiardo più sincero che ci sia, è il primo a credere alle proprie menzogne.Quando piange, alcuni pensano che le sue siano lacrime di coccodrillo: niente a fatto sono lacrime vere. È questo che lo rende così pericoloso.
Troppi si sentono “all’altezza” di entrare in politica, molti cittadini invece non si sentono “alla bassezza” di votare qualcuno.
In italia ormai gli statisti sono stati sostituiti da avvocati magistrati e giornalisti, tanto vale eliminare i tribunali e le testate giornalistiche e trasferire stampa di regime e giustizia in parlamento.
Non siete Stato voi che parlate di libertà come si parla di una notte brava dentro i lupanari. Non siete Stato voi che trascinate la nazione dentro il buio ma vi divertite a fare i luminari.
Offerta di lavoro: Aaa. Cercasi con urgenza coscienze referenziate per assistenza h24 “finché morte non vi separi”, lavoro stabile, vitto e alloggio assicurati, ottimo contratto. Luogo di lavoro: Italia. Mansioni: supporto a uomini politici, burocrati, funzionari dello stato.