Giovanni Schettino – Frasi Sagge
Credere in qualcosa non è sbagliato… è sbagliato quando credere in qualcosa ti condiziona a tal punto di non poterne più fare a meno, questo è sbagliato!
Credere in qualcosa non è sbagliato… è sbagliato quando credere in qualcosa ti condiziona a tal punto di non poterne più fare a meno, questo è sbagliato!
In questa vita devi essere forte per non crollare, dolce con le persone che ami e inafferrabile con la gente falsa.
Chi è d’accordo con me e con quello che dico può indossare al braccio o al polso sinistro un bracciale o un qualcosa di origine naturale (al contatto con la pelle non ci deve essere plastica o sintetico). I colori che si possono scegliere sono i seguenti:Bianco, rosa, arancione, azzurro, giallo, marrone, viola, rosso oppure blu. Devi indossare il colore non solo per quanto ti piace ma anche per quanto ti rispecchia e ti fa sentire meglio.Ricorda non scegliere il colore solo perché è il tuo preferito.Non togliere mai il bracciale, lo devi sempre indossare. Lo puoi togliere solo quando fai il bagno. Essere d’accordo con me non significa per forza aver capito. Portare questi colori non rende migliori se non c’è verità. Portare questa cosa è, come dire, un biglietto da visita. Scegli solo un colore da portare al braccio, ti farà vivere meglio.
Il precetto illumina il cammino e rende saldi i nuovi passi da compiere.
Non fermarti mai all’apparenza, spesso le cose più belle sono quelle che non vedi ma scopri col tempo.
Anche le parole possono elevarsi ad arte. Succede quando la musica ne diventa parte.
Siate più dolci che potete e ricordate che si prendono più mosche con un cucchiaino di miele che con cento barili di aceto.