Giovanni Skipper Basta – Filosofia
Il tempo è sempre qualcosa di relativo.
Il tempo è sempre qualcosa di relativo.
Cosa è un filosofo che non danneggia i sentimenti di qualcuno?
Inutile pensare al superfluo se il necessario ha un peso inferiore.
Il tempo non è stabile. Fa dei giri strani. Si interrompe e poi riprende. Si ferma e riparte. Il tempo ama confondere chi lo crede lineare.
Amo molto la filosofia classica, sono un Erodotomane.
Il nulla è uno stato incosciente di vita cosciente.
Ci ho messo del tempo per capire che l’errore era il risultato ampio della mia ingenuità.