Giulia Strong – Comportamento
Non sono asociale, mi faccio semplicemente i cazzi miei!
Non sono asociale, mi faccio semplicemente i cazzi miei!
La vita è costituita da una serie di eventi, pietre indipendenti, che casualmente costruiscono un unico sentiero.Giorno dopo giorno, inconsciamente o meno, ogni piccola scelta, o evento che sia, fa si che la disposizione, seppur casuale,segua un filo logico inerente alla nostra crescita.A poco a poco si delinea quello che inizialmente era solo un progetto, una “bozza”, ma che ora è un breve tratto di strada ben solida; Non mi resta che percorrerla e scoprire cosa si prospetta per il mio futuro.
Non lasciarti sgualcire da chi non ti capisce, tieni ben stretto chi di te ha capito tutto. Allontanati da chi non è disposto a seguirti e lasciati seguire da chi ti vuole, ma ti vuole per davvero. Non c’è cosa peggiore del sentirsi non capiti, usati, allontanati. Non c’è migliore cosa del sentirsi “sempre amati”.
Il figlio dell’uomoche oggi mantiene in povertàl’intera umanità,potrebbe un domaninonostante la sua ricchezza,morire di fame.
Sai le persone hanno imparato anche a fingere di volerti bene.
Se il tuo spirito vuole nascondere le belle cose che pensa, dimmi chi ti può impedire di servirti del silenzio.
Essere egoisti non è poi cosi sbagliato dal momento che viviamo con noi stessi 24 ore su 24. Inoltre sarebbe giusto ricordare che, nella maggior parte dei casi, l’alternativa è farsi marcire il fegato come dei masochisti.