Giulia Talevi – Frasi Sagge
Non cercare l’ammirazione di nessuno all’infuori che di te stessa. Finirai per rendere felici gli altri e scoprirai infelice te stessa.
Non cercare l’ammirazione di nessuno all’infuori che di te stessa. Finirai per rendere felici gli altri e scoprirai infelice te stessa.
L’intelletto, una metafora che sorvola sull’animo di chi la vede attraverso gli occhi.
Il furbo è colui che cerca di fregarti senza farsi riconoscere. L’intelligente è chi sa riconoscerlo e non si fa fregare.
Un uomo mi chiamò e mi disse: vieni guarda quanto è bello quel quadro, mi recai in balcone… ma non vedevo niente… poi mi soffermai un po’, decisi di cambiare frequenza… Guardai il mare, alzai gli occhi, c’era il sole e un po di nuvole… un brivido in tutto il corpo mi travolse… era il quadro più bello che i miei occhi avevano mai visto! Pensai all’autore… e mi domandavo: perché non mette la sua firma? Perché ogni giorno dipinge questo spettacolo restando anonimo? Poi ho capito… l’autore ero io in quel momento!
Ho discusso di vari argomenti con molte persone che hanno vent’anni in più di me.Mi sembrava di parlare con i bambini dell’asilo.
Non c’è niente che dura per sempre, però sembra che ce lo dimentichiamo ogni volta.
Impara le Rune della Vittoriae l’otterrai!Usa le Rune della Tempestané tremende mareené terribili ondeti impediranno di arrivare in portoImpara le Rune dell’EloquioArriverai nel fondodel cuore degli uominiMa soprattutto le Rune della MenteDevi imparare a riconoscereSe vuoi avere l’anima più puraSe vuoi essere il più saggioDevi impararle, devi intagliarle,Perché giungano in fretta al cuore.