Giulio Andreotti – Comportamento
A pensar male raramente si sbaglia.
A pensar male raramente si sbaglia.
Non c’è nulla di così bello come l’essere buoni: la qualità più rara di questo mondo ormai dominato da ipocrisia e crudeltà. Per fortuna nel remoto cuore di qualcuno è ancora viva questa dolcissima indole, così rendendo questo mondo meno penoso.
Non vi sembri strano, ma è proprio nella pazzia che c’è più dolcezza sensibilità e tanto amore.
Le persone non sono tutte uguali, alcune profumano di buono e colorano la tua vita.
Errare è umano. Ammetterlo è angelico.
Siamo nell’era della comunicazione e, tra frasi fatte, registrazioni, clicca numeri a seconda della necessità, non comunichi con con nessuno.
Se vuoi stare in pace con la coscienza opera bene diversamente, a distanza di tempo, si ribellerà in modo energico e non ti concederà alcuna tregua perseguitandoti fino alla fine dei tuoi giorni.