Giulio Federico – Uomini & Donne
Preferisco di una ragazza essere rapito da uno sguardo che va oltre il normale che dalla capacità di darla in modo anormale.
Preferisco di una ragazza essere rapito da uno sguardo che va oltre il normale che dalla capacità di darla in modo anormale.
Enrtrava e usciva dalla mia anima senza permesso, serrava e schiudeva le mie palpebre a suo piacimento! Quell’incontro si rivelò un perfetto incastro!
Come si ci sente ad avere qualcosa che ti cresce dentro, che mangia quello che mangi tu, che vede come sei dal di dentro.
È quanto di più bello una donna possa fare: donare la vita.
Uomini e donne? Fatti per completarsi, ma a volte per distruggersi.
Dietro a un grande uomo ci sono spesso grandi sacrifici e rinunce. Come ci sono dietro ai grandi trionfi.
Tu donna che offendi tutte solo perché hai un uomo che consideri tuo, perché lui te lo lascia credere, non ti è mai venuto il dubbio che se queste donne continuano a girare intorno al tuo uomo forse è perché è lui che non è sincero? Non ti è mai venuto in mente che il problema non sono le donne ma è chi tu ami? Spesso su Facebook gli uomini usano la gelosia a proprio piacere, così facendo non solo ci rendono stupide, ma ridicole agli occhi delle altre. Impariamo che se un uomo non si espone, non dice la verità davanti a tutti e si nasconde lasciando sempre il dubbio a chi lo ama, beh quest’uomo non solo ha qualcosa da nascondere, ma non è nemmeno un uomo perché un uomo che ama davvero si espone, difende ed urla al mondo il suo amore.