Giulio Federico – Uomini & Donne
Preferisco di una ragazza essere rapito da uno sguardo che va oltre il normale che dalla capacità di darla in modo anormale.
Preferisco di una ragazza essere rapito da uno sguardo che va oltre il normale che dalla capacità di darla in modo anormale.
La grande seduttrice fa sentire l’uomo importante, desiderabile, unico. Ma non basta. Lo stimola con l’abbigliamento, i gesti e il sottile gioco dello scoprirsi e del coprirsi. Poiché l’erotismo maschile è visivo, più che comunicargli emozioni, gli evoca immagini.
Una donna sa comprendere, sa aspettare, sa soffrire in silenzio, ma sa anche quando è il momento di andare per non tornare più.
Quanti dubbi sul mondo delle Donne! Eppure ne faccio parte anch’io! Non capisco tutta quest’adorazione per scarpe, abbigliamento, trucchi e cavolate varie. Non capisco il vestire scomodo pur di seguire la moda e apparire. Non concepisco la “Fobia” di farsi vedere dalla gente senza trucco. Non Accetto questa “Mania” di apparire! Perche dovete seguire lo stereotipo di Donna che appare in tv! Non createvi, ma siate! Qualcuno mi prenderà per stupida; Qualcuno mi prenderà per anormale! Ebbene si, sarò diversa, e ne vado fiera! Meditate donne, meditate! Vi servirà a capire che La vera Essenza della Donna sta andando a farsi fottere.E fu così che prese il sopravvento il mondo delle Barbie e delle belle statuine senz’anima!
A volte una donna sa comportarsi da vero uomo, mentre altre volte un uomo non sa nemmeno essere una finta donna.
Se non sei sicuro che il tuo cervello, la tua intelligenza, la tua obiettività e sincerità non siano all’altezza, dai retta a me: taci!
L’uguaglianza tra sessi è molto più efficace contro il terrorismo della forza militare.