Giulio Pintus – Uomini & Donne
Ti è stato detto che il mondo continua anche senza di te. Non scoraggiarti: finché sarai in vita, gli sei indispensabile!
Ti è stato detto che il mondo continua anche senza di te. Non scoraggiarti: finché sarai in vita, gli sei indispensabile!
[…] Far vibrare quel delicato strumento che è il cuore di una donna.
Giorgia: “Avevi mai sentito di una crema che quando la metti in viso te lo illumina?”Marcella: “Effetto lampadina o effetto lucciola?”
Le donne non sono problematiche, non sono pazze, non sono meno dell’uomo, non soffrono di depressione continua e non sono bipolari, non sono schizofreniche, non sono sante ne madonne, ne puttane, non sono oggetti, principesse o bambole. Le donne sono donne!
Gli uomini controllano il mondo, ma le donne controllano gli uomini.
Ecco cosa accade quando una donna viene trascurata dal proprio uomo, la perde per le parole dolci di un altro uomo. È triste doverlo dire, ma è così.
Ci sono uomini e uomini. C’è quello deciso, determinato, maturo e capace di prendere posizioni certe e con onestà. Poi c’è quello superficiale, che fa la bandierina e va dove c’è da prendere perché tanto prendere di qua o prendere di la non conta. Quello che conta è prendere! La prima categoria è da tenere stretta quando si incontra… La seconda prima te la levi di culo e meglio stai!